rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Art'in Mostra, il festival degli artisti di strada alla Mostra d'Oltremare

Manifestazione nell'ambito dell'Isola delle passioni, il festival internazionale degli artisti di strada vedrà esibirsi gratuitamente i giovani a rischio che hanno partecipato alle lezioni di scuola circense

Giocolieri, acrobati, musicisti, fachiri, ballerini: l'arte di strada arriva alla Mostra d'Oltremare di Napoli, nell'Isola delle Passioni. Si tratta della prima edizione di "Art'in Mostra", festival internazionale organizzato da Circ'Arena, in partnership con l'associazione culturale "Elefanti" e la compagnia circense spagnola "La Finestra Nou Circ".

L'evento conclude oggi il progetto "Circo Sociale", che ha coinvolto istruttori di arti circensi specializzati di Napoli e Valencia e ha compreso delle lezioni a due gruppi di minori a rischio. Le esibizioni sono gratuite, il pubblico potrà offrire qualche moneta nel cappello. La giornata comprende anche il suggestivo spettacolo delle fontane luminose dell'Esedra, il primo Cabaret di Circ'Arena e un gran finale con uno spettacolo di fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Art'in Mostra, il festival degli artisti di strada alla Mostra d'Oltremare

NapoliToday è in caricamento