rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazza Gabriele D'Annunzio

Fuorigrotta, allarme cocaina: in manette due pusher

Si tratta di un 39enne e di un 35enne, arrestati in due diverse operazioni, entrambi già noti alle foze dell'ordine e colti in flagrante mentre vendevano cocaina

Interventi antidroga dei carabinieri nelle piazze di spaccio di Fuorigrotta: due gli arresti. Su via Romolo e Remo è stato messo in manette un 39enne già noto alle forze dell'ordine: è stato colto in flagrante mentre vendeva ad alcuni ragazzi delle dosi di cocaina. Perquisito, aveva con sé un grammo di droga, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 30 euro in contanti provento della sua attività illecita. Tutto sequestrato, insieme ad un sistema di videosorveglianza che l’uomo aveva installato in zona per controllare i movimenti di persone.

Il secondo arresto è avvenuto in piazza D'Annunzio. In manette un 35enne anch'egli già noto alle forze dell'ordine, sorpreso mentre vendeva cocaina, aveva con sé 1,7 grammi di droga. Nel suo appartamento, dove poi i militari si sono recati, nascondeva altri 8 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 800 euro. I giovani sorpresi con lui, gli acquirenti, sono stati segnalati alla prefettura. I due arrestati sono ora nel carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorigrotta, allarme cocaina: in manette due pusher

NapoliToday è in caricamento