rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fuorigrotta Posillipo / Via della Grotta Vecchia

Nascondeva la droga nel sacco delle patate: in manette 29enne

Gli agenti hanno perquisito il suo appartamento in seguito ad indagini. Spacciava nella zona di via Grotta Vecchia a Fuorigrotta

In manette perché deteneva droga che avrebbe poi spacciato: è quanto occorso ieri ad un 29enne del quartiere di Fuorigrotta.

Gli agenti del commissariato San Paolo effettuavano – in seguito ad indagini – un appostamento nella zona di via Grotta Vecchia per capire chi gestisse la piazza di spaccio, quando hanno notato che alcune vedette si erano accorte della loro presenza nonostante fossero sul posto in borghese.

A quel punto si è resa necessaria l'irruzione nell'appartamento del 29enne. Fuori al balcone, in un sacco che conteneva patate, gli agenti hanno trovato anche 40grammi circa di hashish ed una dose di marijuana. Dietro al frigorifero della cucina, invece, c'era un coltello con la lama annerita (utilizzata per il taglio), un bilancino di precisione, un rotolo di pellicola trasparente ed un rotolo di buste a strappo in cellophane.

Il 29enne, assente al momento dell’arrivo degli agenti, è tornato in seguito ad una telefonata di sua madre, e si è fatto quindi arrestare dai poliziotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nel sacco delle patate: in manette 29enne

NapoliToday è in caricamento