rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Fuorigrotta Posillipo / Via Raffaele Caravaglios

Stalking senza fine: evade due volte dai domiciliari in cerca della ex

Ieri è stato messo in manette per la terza volta in poche settimane un 23enne di Fuorigrotta, responsabile di numerosi episodi di violenza nei riguardi della sua fidanzata 20enne

La notte scorsa a Fuorigrotta i carabinieri hanno messo in manette un giovane: questi, precedentemente arrestato per stalking e per questa ragione ai domiciliari, era evaso dalla custodia cautelare. Il ragazzo è stato trovato nei pressi di un bar su via Caravaglios: alla vista dei militari si è dato alla fuga a piedi cercando di rientrare in casa, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento a piedi.

Non è la prima volta che il 23enne evade dagli arresti domiciliari per venire poi arrestato: già il 20 gennaio era uscito di casa rintracciando la sua ex nei pressi di una cornetteria su via Cavalleggeri d'Aosta e minacciandola di morte se non avesse ripreso la relazione.

La loro storia è finita da sette mesi, nel corso dei quali lo stalker si è reso protagonista di numerosi episodi di violenza: l'aveva investita, cosparsa di benzina minacciandola di darle fuoco, picchiata, lanciato addosso delle uova e ricoperta di farina, palpeggiata. Il 23enne è ora in attesa di processo, che si terrà per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking senza fine: evade due volte dai domiciliari in cerca della ex

NapoliToday è in caricamento