rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Vaga per il quartiere minacciando i passanti con un coltello: donna in manette

La 39enne, di etnia rom, è stata arrestata non lontano dalla stazione Edenlandia di viale Kennedy dopo numerose segnalazioni di passanti. Aveva aggredito uno studente ed una 55enne

Ha seminato il panico per le strade del quartiere, la 39enne romena messe in manette stamane dai poliziotti di Fuorigrotta. Gli agenti erano intorno alle 9 su via Barbagallo quando, giunti all’incrocio con viale Kennedy, sono stati avvicinati da uno studente dell'Itis Righi: il ragazzo, in forte stato di agitazione, ha riferito loro che pochi attimi prima una donna – di etnia rom – si era avvicinata a lui ed ai suoi amici minacciandoli con un coltello da cucina per poi dirigersi verso piazzale Tecchio.

Mentre si dirigevano in zona i poliziotti sono stati allertati da un'altra persona, una 55enne della zona. Stessa dinamica, la rom prima l’aveva prima minacciata con un coltello, poi sferrato numerosi fendenti dai quali era riuscita a ripararsi rifugiandosi all’interno della propria auto.

Gli agenti hanno quindi trovato finalmente la rom, a pochi metri dalla stazione Edenlandia della Cumana: appena li ha visti questa ha provato a colpirli, per poi venire immobilizzata. Visitata dai sanitari, è risultata essere in buona salute fisica e mentale e non in stato di gravidanza, al contrario di quanto aveva riferito ai poliziotti. È stata quindi condotta nel carcere femminile di Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaga per il quartiere minacciando i passanti con un coltello: donna in manette

NapoliToday è in caricamento