rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Piazzetta Pendio Agnano

Mercato di Agnano, bando per cinque negozi

La domanda per i box si potrà consegnare dal 28 ottobre all'11 novembre. Ammesse alla vendita “tutte le tipologie merceologiche”

Cinque box nel mercato coperto del Pendio di Agnano: un bando del Comune di Napoli ha dato il via alla gara per la loro assegnazione. Ammesse alla commercializzazione “tutte le tipologie merceologiche, sia del settore alimentare che del settore non alimentare”. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa, esclusivamente al Protocollo Generale del Comune presso la sede di Palazzo San Giacomo, a partire dal 28 ottobre fino alle ore 12 dell'11 novembre 2013.

“Il bando pubblicato - dice l'assessore al Commercio, Enrico Panini - rappresenta un importante tassello del piano Mercati; grazie ad esso sarà possibile proseguire il percorso di riqualificazione del commercio sulle aree pubbliche con particolare riferimento alle periferie, creando nuovi posti di lavoro e nuovi introiti per le casse comunali sotto forma di canone Cosap”. Nei prossimi giorni saranno pubblicati i risultati dei bandi, già chiusi due mesi fa, per via Nerva a Soccavo e per l'esercizio del commercio dei fiori nelle aree cimiteriali della IV Municipalità, su via Santa Maria del Pianto, via del Riposo e sull'emiciclo di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato di Agnano, bando per cinque negozi

NapoliToday è in caricamento