rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

“Incendium” continua, l'iniziativa per Città della Scienza si sposta a Posillipo

Dopo il successo ottenuto al Pan, con una mostra ed un'asta i cui proventi andranno al polo museale di Bagnoli, il progetto si sposta al ristorante Yao di via Posillipo 319

“Incendium continuo”. È la copertina del nuovo numero del magazine “ilmondodisuk”, diretto da Donatella Gallone e dedicato al progetto promosso - a sostegno della ricostruzione di Città della Scienza - dall'associazione TempoLibero, presieduta da Clorinda Irace, che ha organizzato una mostra e un'asta al Pan con 139 artisti da tutta Italia e dal mondo, patrocinate dal Comune e dall'Unione degli Industriali di Napoli.

Il successo dell'iniziativa e le continue richieste di acquisto delle opere invendute all'asta – sottolineano gli organizzatori – ci hanno spinto a proporre le opere in nuove location per permettere al pubblico di visionarle e acquistarle. Per tutta l'estate, l'esposizione prosegue al ristorante Yao di via Posillipo 319”. Del percorso parlano i protagonisti: Alexandra Abbate, Chiara Coccorese, Nino Daniele, Mario Di Giulio, Tina Ferrara, Clorinda Irace, Violetta Luongo, Fabio Pascapè, Rosa Romano, Giancarlo Sivero, Tony Stefanucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Incendium” continua, l'iniziativa per Città della Scienza si sposta a Posillipo

NapoliToday è in caricamento