rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Fabrizio Moro, il suo tour “L'Inizio” fa tappa all'Arenile Reload

Appuntamento con il rock all'italiana del cantautore romano giovedì 18 settembre. In scaletta brani dell'ultimo lavoro, successi e qualche inedito

Fabrizio Moro è pronto ad infiammare l'Arenile Reload di Bagnoli: il suo rock farà saltare, cantare ed emozionare il pubblico partenopeo giovedì 18 settembre. Rock d’autore, genuinamente all’italiana, quello del cantautore romano, che potrà trovare nella splendida cornice sul mare del locale di via Coroglio la sua cornice ideale.

Il vincitore di Sanremo Giovani 2007 è alla terza sessione del suoi tour del Paese, che fa seguito al suo settimo album in studio, “L'Inizio”. Nella scaletta dello spettacolo Fabrizio Moro ha inserito tutti i suoi successi, i brani del suo ultimo lavoro discografico e qualche inedito. Nel tour è accompagnato da cinque musicisti: Marco Marini e Danilo Molinari alla chitarra, Alessio Renzopaoli alla batteria, Claudio Junior Bielli alle tastiere e Fabrizio Termignone al basso.

I cancelli apriranno alle 19, mentre per lo spettacolo vero e proprio bisognerà aspettare le 21.30. I biglietti, ancora disponibili in prevendita, costano 15 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Moro, il suo tour “L'Inizio” fa tappa all'Arenile Reload

NapoliToday è in caricamento