rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Un nuovo bus per raggiungere Città della Scienza nei giorni festivi

La linea 507 effettua la fermata in via Giulio Cesare, utile per l'interscambio con la Metropolitana M2, e quella in piazzale Tecchio per chi utilizza la Cumana

Un’importante novità per cittadini e turisti che vogliono raggiungere Città della Scienza. L’ANM ha istituito, per i giorni festivi, la linea bus 507 che collega Bagnoli – Dazio con piazzale Tecchio, attraverso via Coroglio e via Cavalleggeri Aosta, con frequenza nelle fasce di punta di circa 15 minuti.

Per raggiungere Città della Scienza, la linea 507 effettua la fermata:
-           in via Giulio Cesare – angolo Stazione Campi Flegrei (utile per l’interscambio con la Metropolitana M2);
-           in piazzale Tecchio (utile per l’interscambio con la ferrovia Cumana EAV).

Per tutti gli abbonati ANM, inoltre, è previsto uno sconto di ingresso al Science Centre di 2 euro sul biglietto intero e di 1 euro sul biglietto ridotto, e uno sconto di ingresso al Science Centre più Planetario di un 1 euro sul biglietto intero integrato.

Per tutti coloro che presenteranno alla cassa il biglietto personalizzato “Città della Scienza” (vidimato il giorno della visita al museo) sarà previsto uno sconto di 1 euro per il Science Centre sia sul biglietto intero che su quello ridotto e di 1 euro sul biglietto intero integrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo bus per raggiungere Città della Scienza nei giorni festivi

NapoliToday è in caricamento