rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli / Via Eduardo Scarfoglio

Coppia di giovani pusher in manette ad Agnano

Si tratta di un uomo di 30 anni e di una donna di 26. Prima gli agenti di polizia hanno colto lui in flagrante mentre spacciava, poi si sono recati a casa di lei. È lì che il 30enne si riforniva

Ad Agnano una coppia è stata messa in manette dalla polizia per detenzione di droga al fine dello spaccio: si tratta di un 30enne e di una 26enne.

Nella serata di ieri gli agenti hanno sorpreso, su via Scarfoglio, l'uomo mentre vendeva droga ad un'acquirente. Intervenuti, lo hanno bloccato e perquisito, scoprendo che aveva – nascoste nelle tasche dei pantaloni – 10 euro appena ricevuti, nonché 10 stecche di hashish e 5 bustine di marijuana.

Questi andava a rifornirsi a casa della 26enne, in via Righi. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato che la donna – alla loro vista – ha lanciato nel cortile del palazzo una busta. Nel suo interno c'erano 100 dosi di marijuana, 11 pezzi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello da cucina. Entrambi sono finiti in manette, e la droga è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di giovani pusher in manette ad Agnano

NapoliToday è in caricamento