rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Mannarino, il 13 concerto-spettacolo all'Arenile Reload

Tappa partenopea del tour “Al Monte Live”, sarà l'occasione per assistere alla “narrazione in musica” del cantautore romano, uno show tra il teatrale ed il ballabile

Alessandro Mannarino sarà questo sabato, 13 settembre, in concerto a Napoli, nella splendida cornice dell'Arenile Reload: appuntamento alle 21 con "Al monte live tour 2014", occasione per ascoltare dal vivo l'apprezzatissimo cantautore romano.

Le sue canzoni, veraci e godibili, traggono sempre spunto da storie o leggende comuni, ottimamente narrate dalla sua voce graffiante. “Al Monte Live”, il nuovo spettacolo di Mannarino, è un concerto teatrale e ballabile, una narrazione in musica, immagini e parole di una storia che ha come protagonista una donna: la scaletta rappresenterà infatti, canzone dopo canzone, l'onirico viaggio di lei contro "l'impero" di uomini che hanno smarrito la loro umanità.

Sogno, incubo e realtà, personaggi fantastici, mostri, eroi: l’immaginario di Alessandro Mannarino si rivelerà quindi appieno, accompagnato dall'inconfondibile suono della sua chitarra e dagli undici musicisti che condivideranno con lui il palco.
I biglietti costano 20 euro, che includono i diritti di prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mannarino, il 13 concerto-spettacolo all'Arenile Reload

NapoliToday è in caricamento