rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta

Area ovest, operazione a tappeto dei carabinieri: 3 arresti e 8 denunce

L'operazione dei militari della compagnia di Bagnoli ha portato anche ad elevare multe per 16mila euro

Tre arresti ed otto denunce da parte dei carabinieri di Bagnoli. Il controllo del territorio nel quartiere occidentale della città ha portato innanzitutto a mettere in manette un 25enne già noto alle forze dell'ordine, che è stato colto in flagrante mentre vendeva una dose di cocaina ad un giovane. Aveva addosso altre 4 dosi pronte per la vendita.

Un 39enne di Pianura invece è stato messo in manette per evasione dai domiciliari, ai quali era detenuto per spaccio. Stessa sorte per un 57enne di via Torricelli, che si era allontanato da casa nonostante la misura restrittiva per furto.

Due denunciati al rione Traiano, invece, per ricettazione: erano in sella ad un motorino rubato. Un 39enne di Soccavo è stato sorpreso mentre rompeva il finestrino di un'auto per rubarne il navigatore satellitare.

Quattro persone sono state poi denunciate perché guidavano veicoli senza mai aver avuto la patente. Allontanati 18 parcheggiatori abusivi, ai quali sono state comminate multe per 304 euro in totale. Il controllo è stato esteso anche agli automobilisti: 16mila euro il totale delle multe elevate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area ovest, operazione a tappeto dei carabinieri: 3 arresti e 8 denunce

NapoliToday è in caricamento