rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Partenope

Lungomare invaso dai libri a partire dal 19 aprile

La fiera del libro e della lettura si terrà una domenica mattina al mese per 6 mesi. Sarà a cura dell'amministrazione l'allestimento di 20 stand in legno da assegnare a editori, librai ed editori-librai

Un (Lungo) Mare di libri è una manifestazione d'interesse per la promozione e diffusione del libro sul Lungomare, destinata ad editori e librai ed editori, con sede legale e/o ubicazione nella regione Campania.

La fiera del libro e della lettura si terrà una domenica mattina al mese per 6 mesi a partire da domenica 19 aprile. Sarà a cura dell'amministrazione l'allestimento di 20 stand in legno, da assegnare gratuitamente con il presente avviso ad editori, librai, editori-librai.

L'allestimento prevede un'area comune destinata agli eventi proposti. L'intera manifestazione godrà di una campagna promozionale dedicata con attività di ufficio stampa, comunicazione e brandizzazione curata dal Comune di Napoli.

Ad affiancare all'esposizione/promozione un reading di letture dei proprî autori, oppure un piccolo evento musicale, che arricchisca il collettivo evento espositivo e promozionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare invaso dai libri a partire dal 19 aprile

NapoliToday è in caricamento