rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Bisignano

Spacciava droga nel cuore della movida: arrestato

Nella casa dell'uomo, i poliziotti hanno rinvenuto in un borsello nascosto in un armadio della camera da letto, 8 dosi di cocaina, 2 dosi contenenti sostanza da taglio ed un bilancino di precisione

I poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato un 48enne, per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti nella zona “baretti” in via Bisignano dove l’uomo era solito spacciare.

I poliziotti, quindi, hanno atteso l’arrivo del 48enne a bordo di scooter che, dopo aver contattato alcune persone tra i vicoli adiacenti, a passo svelto e con atteggiamento sospetto stava per allontanarsi nuovamente a bordo di uno scooter.

Gli agenti immediatamente intervenuti hanno bloccato l’uomo e lo hanno controllato, rinvenendo una stecca di hashish, che il 48enne nascondeva. Nella casa dell'uomo in via Lanzieri, i poliziotti hanno rinvenuto in un borsello nascosto in un armadio della camera da letto, 8 dosi di cocaina, 2 dosi contenenti sostanza da taglio ed un bilancino di precisione. Il tutto è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga nel cuore della movida: arrestato

NapoliToday è in caricamento