rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Crollo calcinacci in piazza del Plebiscito: "Il semaforo provvisorio è rotto e c'è il caos"

Sabato intorno alle 20.00, la situazione poi appariva davvero paradossale, con il semaforo rotto e una donna che si è improvvisata come vigile che con urla e strepiti decideva chi far passare e chi no

Piazza Plebiscito, fiore all'occhiello del centro cittadino, è sempre più invasa da ponteggi e transenne, che la rendono davvero irriconoscibile.

La situazione di degrado appare pesante e in particolare in seguito ai crolli di calcinacci avvenuti dal palazzo della Prefettura, è stato necessario dover restringere la strada che da piazza Trieste e Trento porta a via Gennaro Serra, con gravose ripercussioni sul traffico stradale.

A regolare il flusso di traffico da un senso all'altro dovrebbe pensarci un semaforo quasi sempre fuori uso e spesso di giorno sono impiegati i vigili a fungere da semafori umani con un evidente spreco di risorse.

Sabato intorno alle 20.00, la situazione poi appariva davvero paradossale, con il semaforo rotto e una donna che si è improvvisata come vigile che con urla e strepiti decideva chi far passare e chi no.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo calcinacci in piazza del Plebiscito: "Il semaforo provvisorio è rotto e c'è il caos"

NapoliToday è in caricamento