rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Gaetano Filangieri, 70

Roy Roger's sbarca a Napoli con uno store prestigioso

"L'apertura di Napoli rafforza la nostra presenza diretta nelle grandi capitali d'Italia e ci rende orgogliosi", afferma Niccolò Biondi Amministratore Unico del gruppo

Apre finalmente anche a Napoli, dopo Firenze e Forte dei Marmi, il nuovo monomarca Roy Roger's, del gruppo Sevenbell. Location prestigiosa con ampia vetrina e ingresso vetrato in via Filangieri 70.

Oggetti vintage sparsi ad arte accoglieranno il cliente introducendolo nel mondo del brand, in un percorso dove jeans, camicie, t-shirt, maglie e accessori sono riposti su grandi mensole in legno ottenute da vecchie botti fine ’800, mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono appesi su strutture moderne in acciaio bianco.

“L’apertura di Napoli rafforza la nostra presenza diretta nelle grandi capitali d’Italia e ci rende orgogliosi”, afferma Niccolò Biondi Amministratore Unico del gruppo. “Stando qui si vive quella ricchezza che proviene da una storia dove i valori legati alle maestrie degli artigiani, al talento e alla creatività sono stati sempre apprezzati ed enfatizzati. Sono i valori che ci apprezzano in tutto il mondo e che appartengono anche alla nostra cultura aziendale”.

In tutti i negozi un servizio di alta sartoria che, applicato al denim, permetterà di avere un jeans personalizzato di alta gamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roy Roger's sbarca a Napoli con uno store prestigioso

NapoliToday è in caricamento