rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Egiziaca a Pizzofalcone

Sosta selvaggia e rifiuti a due passi da piazza del Plebiscito: "Non siamo cittadini di serie b"

"La situazione di via Egiziaca è drammatica, mai visto un vigile, qualcuno intervenga, le auto in divieto di sosta sono sempre le stesse", denuncia una lettrice

Continuano le segnalazioni sul degrado di via Egiziaca a Pizzofalcone, che avevamo già documentato qualche giorno fa.

Paletti che delimitano il marciapiede divelti, rifiuti in strada e l'assenza delle forze dell'ordine sono i cardini negativi su cui basano la propria protesta alcuni cittadini.

Abbiamo raccolto lo sfogo di I.P. una lettrice di NapoliToday: "La situazione di via Egiziaca è drammatica. Siamo a cinquanta metri da una delle principali piazze di Napoli e a due passi dall'Universita'. Mai visto un vigile e le auto parcheggiate sono sempre le stesse. Basterebbe ripristinare i paletti per risolvere il problema. Oggi un invalido o una mamma con un carrozzino devono solo chiudersi in casa o fare lo slalom tra cumuli di spazzatura e auto parcheggiate senza alcun rispetto. Che vergogna. Dopo la realizzazione del lungomare e della ztl del centro occorre guardare a ridosso delle strade principali: meno vigili a via toledo e piu controlli sulle strade limitrofe: noi non siamo cittadini di serie b".

Degrado via Egiziaca (Foto N.Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia e rifiuti a due passi da piazza del Plebiscito: "Non siamo cittadini di serie b"

NapoliToday è in caricamento