rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via San Carlo

I Reali del Belgio al San Carlo per il Lago dei Cigni

Ad accoglierli al San Carlo l'assessore Pina Tommasielli, che ha mostrato sul petto la spillina dell'Unar (Ufficio nazionale dipartimento pari opportunita') in segno di protesta contro le leggi della Russia sugli omosessuali

Alberto del Belgio e Paola di Liegi, ex regnanti e genitori dell' attuale re Filippo, hanno assistito nel Palco reale alla prima del ''Lago dei cigni'' al teatro di San Carlo. Protagonista la celebre compagnia del teatro Mariinsky di San Pietroburgo, tempio mondiale della danza. La famiglia reale del Belgio è in vacanza a Napoli, ospite di amici ed era già stata segnalata al Pausilypon dove avevano assistito nei gironi scorsi ad uno spettacolo teatrale.

Ad accoglierli al San Carlo l'assessore comunale Pina Tommasielli, delegata del sindaco, che è impegnato in consiglio comunale per l' approvazione del bilancio. La Tommasielli ha in mostra sul petto la spillina dell' Unar (Ufficio nazionale dipartimento pari opportunita') in segno di protesta contro le leggi della Russia sugli omosessuali. L' assessore ha comunicato che il sindaco De Magistris parteciperà alla prossima tournèe del Massimo a San Pietroburgo. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Reali del Belgio al San Carlo per il Lago dei Cigni

NapoliToday è in caricamento