rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Monte di Dio

Rocambolesca rapina a Palazzo Serra di Cassano: "Forzano il portone e rubano tre auto"

I rapinatori, come raccontato a NapoliToday, hanno agito indisturbati di mattino presto senza che nessuno si accorgesse di nulla, facendo la spola più volte tra l'edificio di via Monte di Dio e il luogo dove avevano deciso di nascondere le vetture rubate

Due rapinatori in sella ad uno scooter hanno fatto irruzione a Palazzo Serra di Cassano forzando il portone d'ingresso e portando via tre automobili parcheggiate nell'androne dello storico palazzo.

I malviventi avevano il viso coperto e gli zainetti in spalla dentro cui celavano gli arnesi utili per la rapina, come appurato dalla polizia nelle immagini delle telecamere installate dai condomini in alcuni punti chiave di Palazzo Serra di Cassano.

I rapinatori hanno agito indisturbati di mattino presto senza che nessuno si accorgesse di nulla, facendo la spola più volte tra l'edificio di via Monte di Dio e il luogo dove avevano deciso di nascondere le vetture rubate.

"Il palazzo era rimasto semiaperto - denuncia una delle vittime del furto a NapoliToday- ma per fortuna grazie alle telecamere la polizia è riuscita a risalire ai malviventi. Siamo preoccupati però per l'escalation di violenza che si sta intensificando a via Monte di Dio dove si stanno moltiplicando i fenomeni di criminalità. La cosa strana è che non hanno provato ad entrare nell'istituto degli Studi Filosofici, che ha la propria sede proprio a Palazzo Serra di Cassano".

La polizia è ora al lavoro per risalire all'identità dei rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesca rapina a Palazzo Serra di Cassano: "Forzano il portone e rubano tre auto"

NapoliToday è in caricamento