rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza Carolina

Multato perché getta i rifiuti fuori orario, aggredisce i vigili

L'episodio, raccontato da Borrelli e Simioli della Radiazza, è avvenuto stamane in piazza Carolina. "Questa è la Napoli che dobbiamo combattere", spiegano i due conduttori

Stamane i vigili urbani hanno multato un uomo che conferiva rifiuti a piazza Carolina, che inizialmente ha opposto resistenza e si è reso protagonista di una breve colluttazione con le forze dell'ordine.

A segnalare la vicenda la Radiazza di Radio Marte. I conduttori Borrelli e Simioli hanno spiegato: “Non è la prima volta che gli incivili, che gettano in continuazione i rifiuti, anche speciali, fuori dagli orari previsti dalle ordinanze sindacali, insultano o aggrediscono i tutori dell'ordine o semplici cittadini che li redarguiscono per i loro comportamenti”.

“Questa è la Napoli che dobbiamo combattere ogni giorno – proseguono i due – quando migliaia di persone solo per pigrizia o strafottenza gettano la loro spazzatura per strada senza seguire le regole”. Da Borrelli e Simioli anche una provocazione, il Movimento Napoletano Anti Incivili. “Siamo stanchi di subire. Chi aderisce dovrà impegnarsi a sgridare coloro che non rispettano le regole elementari di convivenza, a partire proprio dal contrasto al sacchetto selvaggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multato perché getta i rifiuti fuori orario, aggredisce i vigili

NapoliToday è in caricamento