rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Santa Lucia

Centinaia di lavoratori in corteo al centro: è caos traffico

Circa 3-400 i manifestanti scesi in strada e diretti verso il palazzo della Regione, stanno bloccando il traffico veicolare all'incrocio tra le strade del centro cittadino

E' partito, da largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, il corteo organizzato dai cassintegrati e licenziati della Fiat di Pomigliano d'Arco, a cui hanno aderito numerose sigle di movimenti di lotta per il lavoro (Bros organizzati e Banchi Nuovi) e i dipendenti di aziende come l'Astir, Arpac.

Circa 3-400 i manifestanti scesi in strada che stanno bloccando il traffico veicolare all'incrocio tra via Duomo e il corso Umberto. Esposti striscioni che richiamano l'attenzione delle istituzioni sulla questione lavoro.

Secondo quanto si è appreso, il corteo, che vede anche la partecipazione dei Carc e dei centri sociali, è diretto verso Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, dove una delegazione chiederà di incontrare il presidente della Giunta regionale Stefano Caldoro. Il corteo è tenuto sotto controllo da Polizia e carabinieri. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaia di lavoratori in corteo al centro: è caos traffico

NapoliToday è in caricamento