rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Verdi

"I fannulloni del comune di Napoli": le Iene smascherano i furbetti

Il servizio di Filippo Roma. C'è chi timbra e poi va al bar, in chiesa, a comprare le sigarette. Situazioni tragicomiche: una donna timbra svariati cartellini nascondendoli nelle maniche del pullover

E’ stato trasmesso dalle Iene l’atteso servizio che smaschera gli assenteisti del Comune di Napoli. Grazie ai numerosi appostamenti e alle riprese realizzate con le telecamere nascoste, sono stati filmati diversi dipendenti del palazzo consiliare di via Verdi che uscivano dagli uffici dopo aver badgiato, per andare tranquillamente in giro per la città durante l’orario di lavoro.

Il servizio di Filippo Roma, realizzato grazie alla presenza di un gancio all’interno del palazzo, ha evidenziato una situazione incresciosa: dipendenti pagati dallo Stato lasciano tranquillamente il posto di lavoro per andare al bar, in chiesa, dal giornalaio o a comprare le sigarette, quando invece dovrebbero svolgere il proprio lavoro.

Tra l’altro nel servizio sono riprese situazioni tragicomiche come ad esempio nel caso della donna che timbra anche quattro o cinque cartellini alla volta nascondendoli sotto il pullover.

VIDEO | I FANNULLONI DEL COMUNE DI NAPOLI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I fannulloni del comune di Napoli": le Iene smascherano i furbetti

NapoliToday è in caricamento