rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Partenope

Gianni Versace Tribute Party: l'alta moda arriva sul lungomare

Nel party esclusivo dedicato al grande stilista saranno mostrati pezzi unici, mai mostrati in pubblico, delle creazioni più distintive di Gianni Versace

Sarà il lungomare oggi ad ospitare un party esclusivo dedicato allo stilista Gianni Versace, a dare il via alla serie di eventi autunnali dedicati alla moda organizzati da Claudio Palumbo, Alberto Capurro, Luciano Carino e Alessio Musella.

L’evento è stato voluto e organizzato da Life is Style Magazine, Damp Model Agency e HM Hair e Make up con la collaborazione dei tre locali più chic della città (Much More, Vanilla Cafè e Nero Sushi ), grazie alla disponibilità del collezionista napoletano Antonio Caravano. La serata intende mostrare uno spaccato sull’estetica degli anni 90 grazie ai pezzi unici, mai mostrati in pubblico, delle creazioni più distintive di Gianni Versace, vero maestro di creatività.

La sua impronta forte e decisa avrebbe segnato la storia del costume attraverso indimenticabili creazioni, geniali intuizioni e ricevuto grande successo internazionale. La kermesse impreziosita da una sfilata di 24 abiti originali delle ultime collezioni alta moda dello stilista scomparso a Miami nel 1997, vedrà un flash delle collezioni di due giovani stilisti partenopei, Marco Maisto e Stanislao Celato, e la mostra fotografica di Eduardo Tranchese che ha realizzato gli scatti dell’intera collezione privata di Antonio Caravano. Il parterre sarà curato dal giornalista napoletano Lorenzo Crea, presenta Marta Marandola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Versace Tribute Party: l'alta moda arriva sul lungomare

NapoliToday è in caricamento