rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Toledo

Disney Store di Napoli: il 29 e 30 giugno si festeggia il mese di Topolino

Sconti, un concorso ed iniziative per gli appassionati dello storico fumetto che compie 80 anni e raggiunge il numero 3000

Topolino, il settimanale di casa Disney, ha da poco spento 80 candeline (nel dicembre 2012) ed oltrepassato la soglia dei 3mila numeri (lo scorso 22 maggio). Tutti i Disney Store italiani si uniscono ai festeggiamenti, dedicando al settimanale un mese ricco di iniziative: giugno è il “Mese di Topolino”, con premi ed iniziative.

Sabato 29 giugno alle ore 11, il Disney Store di Napoli (in via Toledo 129) ospiterà la disegnatrice Disney Stefania Fiorillo. Tutti i bambini potranno prendere parte ad una esclusiva Master Class del fumetto della durata di 2 ore, per vedere all’opera un vero disegnatore del settimanale Topolino e scoprire insieme a lui tutti i segreti per disegnare i personaggi più famosi di Topolinia e Paperopoli.

Passiamo ai premi. Il 29 e 30 giugno tutti gli appassionati di Topolino e del disegno in generale, potranno prendere parte al concorso “Disegna la tua vignetta di Topolino!”. Chi partecipa avrà la possibilità di vedere la propria strip reinterpretata in esclusiva da un vero disegnatore Disney. Basterà ritirare l’apposito volantino disponibile in tutti i Disney Store, disegnare una vignetta con protagonisti i personaggi di Topolino, e poi riconsegnarlo in Store. Cinque i vincitori estratti, che riceveranno in premio un buono Disney del valore di 50 euro ed un disegno di un artista Disney ispirato alla vignetta. Infine, Disney Store premia anche tutti i fan che sono in possesso del numero 3mila del settimanale: ancora per sabato 29 e domenica 30 giugno, presentando alla cassa una copia del numero da collezione, si avrà automaticamente diritto al 20% di sconto sui prodotti Disney.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disney Store di Napoli: il 29 e 30 giugno si festeggia il mese di Topolino

NapoliToday è in caricamento