rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Partenope

Allarme degrado sul lungomare: "Il Sindaco non deve consentire tale scempio"

"Davanti agli alberghi più belli di questa città registriamo l'abbattimento del muro di separazione con il mare e la rottura dei passamano di protezione. La situazione è anche pericolosa soprattutto per i bambini", denuncia un consigliere

Via Partenope a rischio degrado è la denuncia del consigliere Enrico Cella: "Proprio davanti agli alberghi più belli di questa città registriamo l’abbattimento del muro di separazione con il mare e la rottura dei passamano di protezione. Non solo lo spettacolo che si presenta ai turisti è avvilente ma la situazione è anche pericolosa soprattutto per i bambini.

Il Problema è noto ai responsabili da diversi mesi (visto che si è anche proceduto ad una rudimentale quanto orribile recinzione) eppure nessun intervento è stato assunto. Ma come può il Sindaco, che tanto decanta la liberazione dalle macchine di quella strada, consentire un tale scempio?

Si tratta di lavori importantissimi e la cui urgenza non dovrebbe assolutamente essere non considerata come improcrastinabile. Ci aspettiamo un intervento urgente o quantomeno una verifica di sicurezza della situazione non dico per limitare il degrado che ormai è assoluto ma almeno per non dare a chiunque scelga di passeggiare per quella strada l’idea che ormai Napoli è allo sfascio completo", chiosa Cella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme degrado sul lungomare: "Il Sindaco non deve consentire tale scempio"

NapoliToday è in caricamento