rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / via molosiglio

Cento anni del Circolo Canottieri: tanti eventi in programma

Si terrà venerdì 30 maggio alle ore 11,30 la Conferenza Stampa di presentazione degli eventi e delle manifestazione sportive del centenario del Circolo

Si terrà domani venerdì 30 maggio alle ore 11,30 la Conferenza Stampa di presentazione degli eventi e delle manifestazione sportive che faranno da cornice al Centenario del Circolo Canottieri Napoli che ricorre il prossimo primo luglio.

Interverranno, il delegato allo Sport della Regione Campania, Luciano Schifone, l’assessore alla Cultura e Beni Culturali della Provincia di Napoli, Francesco De Giovanni di Santa Severina, l’assessore alla Comunicazione e Promozione della Città del Comune di Napoli, Monia Aliberti ed il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni.

Per il Circolo Canottieri Napoli, il presidente Edoardo Sabbatino ed i due vice presidenti, Vittorio Lemmo e Davide Tizzano. Sarà presente il presidente benemerito, Carlo De Gaudio. Testimonial dell’evento, la campionessa di nuoto, Stefania Pirozzi ed il campione di pallanuoto Carlo Silipo attuale vice presidente della C.A.G. Chemical, sponsor della Canottieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento anni del Circolo Canottieri: tanti eventi in programma

NapoliToday è in caricamento