rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Domenico Morelli

Sushi da mangiare sui corpi nudi e body painting nel Tunnel Borbonico

Per l'occasione è stata fatta indossare ai visitatori una mascherina stile Eyes wide shut, per conferire un alone di mistero e di anonimato ai presenti

In occasione della quarta edizione della kermesse “Arte e Moda prendono forma” ideata dal pubblicitario Ludovico Lieto e organizzata da Visivo Comunicazione, il Tunnel Borbonico ha ospitato una serie di performance artistiche dal vivo, alla scoperta di uno straordinario viaggio nella Napoli “di sotto”.

Per questa edizione speciale di “Arte e Moda prendono forma”, che ha visto la presenza di oltre mille visitatori, è stato prolungato il percorso di visita che è arrivato fino ai ricoveri bellici della II Guerra Mondiale, occasione unica per ammirare l’affascinate tunnel sotterraneo che per una notte si trasformerà con luci colorate ed effetti speciali.

Prestigiose ed esclusive aziende di moda hanno mostrato al pubblico le loro collezioni attraverso “quadri moda” e shooting fotografici live, accompagnati da performance musicali ed artistiche eseguite dal vivo, evidenziando la relazione tra l’arte e la moda.

Tra le attrazioni della serata il sushi gustato a lume di candela direttamente sui corpi nudi di una modella e di un modello, come da tradizione delle feste di addio al nubilato più trasgressive. Per l’occasione è stata fatta indossare ai visitatori una mascherina stile Eyes wide shut, per conferire un alone di mistero e di anonimato ai presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sushi da mangiare sui corpi nudi e body painting nel Tunnel Borbonico

NapoliToday è in caricamento