rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Via Gennaro Serra

Arte e Moda prendono forma nel Tunnel Borbonico

Prestigiose ed esclusive aziende di moda mostreranno al pubblico le loro collezioni attraverso “quadri moda” e shooting fotografici live, accompagnati da performance musicali ed artistiche

Venerdì 22 novembre si terrà la quarta edizione della kermesse “Arte e Moda prendono forma” ideata dal pubblicitario Ludovico Lieto e organizzata da Visivo Comunicazione. Scenario esclusivo dell’evento sarà per la terza volta il Tunnel Borbonico: le profondità del sottosuolo napoletano faranno da cornice a quadri moda e performance artistiche dal vivo, alla scoperta di uno straordinario viaggio nella Napoli “di sotto”.

Per questa edizione speciale di “Arte e Moda prendono forma” verrà prolungato il percorso di visita che arriverà fino ai ricoveri bellici della II Guerra Mondiale, occasione unica per ammirare l’affascinate tunnel sotterraneo che per una notte si trasformerà con luci colorate ed effetti speciali.

Prestigiose ed esclusive aziende di moda mostreranno al pubblico le loro collezioni attraverso “quadri moda” e shooting fotografici live, accompagnati da performance musicali ed artistiche eseguite dal vivo, evidenziando la relazione tra l’arte e la moda. In mostra le opere degli artisti del progetto sperimentale VISIVO a cura di Valeria Viscione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte e Moda prendono forma nel Tunnel Borbonico

NapoliToday è in caricamento