rotate-mobile
Posillipo Posillipo / Via Posillipo

Isole ecologiche itineranti a Posillipo

I "Centri di Raccolta Itineranti" (CRI) sono delle piccole isole ecologiche per la raccolta dei rifiuti ingombranti e dei RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici)

Il 29 novembre, in piazza Coppola (Rione Luzzati) e in viale Virgilio (Posillipo) dalle 8.00 alle 13.00 saranno allestite le due isole ecologiche itineranti del venerdì.

I cittadini potranno portare tanti tipi di materiale differenti, come:

- Elettrodomestici (lavatrici, cucine, frigoriferi, televisori, ecc.) - Ingombranti misti (poltrone, divani, soprammobili, ecc.) - Ingombranti metallici (letti, reti da letto, scaffali, schedari, ecc.) - Ingombranti di legno (mobili, scrivanie, tavoli, librerie, tavolini, letti, comodini. 

I “Centri di Raccolta Itineranti” (CRI) sono delle piccole isole ecologiche per la raccolta dei rifiuti ingombranti e dei RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici). Questo importante servizio per la città di Napoli crea una nuova modalità di deposito dei rifiuti che si affianca ai tradizionali servizi di ASIA
.
 

Per maggiori informazioni basta consultare il sito www.asianapoli.it/centri-di-raccolta-itineranti-isole-ecologiche-mobili

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isole ecologiche itineranti a Posillipo

NapoliToday è in caricamento