rotate-mobile
Posillipo Posillipo

Esplosione in via Boccaccio, ferito un passante e 3 donne intossicate

In un appartamento di via Boccaccio,al civico 16, nel quartiere di Posillipo c'è stata una grossa esplosione. I pompieri sono già intervenuti, ma ancora non è chiaro se ci siano persone ferite. L'ipotesi più probabile è quella di una fuga di gas

In un appartamento di via Boccaccio, nel quartiere di Posillipo c'è stata una grossa esplosione.

L'ipotesi più probabile, per il momento, è quella di una fuga di gas.

I vigili del fuoco stanno operando in zona. Lo scoppio è avvenuto al numero civico 16.

La palazzina dove è scoppiato un incendio è stata sgomberata dalla polizia subito accorsa sul posto. Il fumo che ha invaso le scale della palazzina ha reso difficile l'uscita delle persone dallo stabile, accompagnate dalla polizia.

Anche le case intorno sono state sgomberate per precauzione.

Tre donne sono rimaste intossicate a causa del fumo. Le tre, soccorse dalle ambulanze che si sono recate sul posto, erano all'interno dell'abitazione nel momento in cui è avvenuta l'esplosione. Restano da confermare le cause dello scoppio e dell'incendio.

Anche un un uomo anziano è rimasto ferito a causa dell'incendio.  L'uomo, condotto al vicino ospedale Fatebenefratelli, si trovava a passare nei pressi dell'abitazione quando si è verificata l'esplosione. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

I vigili del fuoco stanno provvedendo a spegnere l'incendio e successivamente sarà effettuato il test di verifica per la staticità dello stabile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in via Boccaccio, ferito un passante e 3 donne intossicate

NapoliToday è in caricamento