rotate-mobile
Posillipo Posillipo / Via Alessandro Manzoni

Dj aggredito in bici su via Manzoni: "Tornatene al tuo paese"

Una "bruttissima esperienza", è così che il dj Pupy Cuba descrive su facebook quanto gli è accaduto ieri nel salotto buono della città

Il dj Pupy Cuba ha postato su Facebook delle foto ed un racconto che sta generando forti polemiche. L'episodio – sembrerebbe di xenofobia – risale a ieri, quando lungo via Manzoni è stato aggredito mentre andava in bicicletta.

"Amici miei, voglio condividere con voi una cosa bruttissima che mi è successa stamattina tornando a casa in bici", scrive su Facebook il dj.

"Sulla salita di via Manzoni due ragazzi su di un motorino mi hanno colpito fortissimo sulla parte superiore sinistra del braccio – prosegue – per fortuna c'era una machina ferma e sono andato a sbattere contro questa, appoggiandomi sopra".

La storia purtroppo non è finita. "Rallentano e mi urlano 'torna al tuo paese'. Che brutta esperienza. Purtroppo la GoPro si era spenta, altrimenti sarei riuscito a registrare tutto, anche la targa del motorino". "Ragazzi. dopo 10 anni in Italia non mi era mai successa una cosa del genere", è l'amara conclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dj aggredito in bici su via Manzoni: "Tornatene al tuo paese"

NapoliToday è in caricamento