rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Chiaia San Ferdinando / Piazza Vittoria

Galleria Vittoria, voragine in strada: traffico in tilt

Si è reso necessario chiudere la carreggiata in direzione piazza Vittoria

Dissesto stradale in via acton all’inizio della Galleria della Vittoria, lato via Acton. Si è reso necessario chiudere la carreggiata in direzione piazza Vittoria, mentre il flusso veicolare viene fatto scorrere sull’altra careggiata, invertendo quindi il senso di marcia della stessa.

Il flusso veicolare proveniente da piazza Vittoria e diretto verso via Acton è stato, quindi, deviato per via Chiatamone. Sul posto squadre tecniche dell’ABC, Servizio Ciclo Integrato delle Acque, Servizio Strade, Protezione Civile, Polizia Municipale del Comune di Napoli e Napoli Servizi stanno intervenendo per ispezionare la zona interessata al dissesto. A coordinare le operazioni il comandante della Polizia Locale Ciro Esposito, il Capitano dell’Unità Operativa Chiaia Sabina Pagnano ed il Dirigente del Servizio Strade Eduardo Fusco. Presenti sul posto, anche, l’Assessore alla Protezione Civile, Mobilità e Polizia Locale Alessandra Clemente ed il Commissario della ABC Sergio D’Angelo.

Si invita la cittadinanza ad utilizzare percorsi alternativi (Corso Vittorio Emanuele) assicurando che il normale traffico veicolare verrà ripristinato nel più breve tempo possibile. 

Aggiornamenti

Ultimate le attività di intervento sul dissesto stradale che ha causato la chiusura di uno dei due sensi di marcia della Galleria della Vittoria; gli interventi sono stati effettuati a cura della Napoli Servizi e coordinati dal Dirigente del Servizio Strade Edoardo Fusco supportato dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile. Il via libera alla riapertura é previsto per domani alle ore 6 del mattino, dopo la verifica finale sul buon esito dell'intervento. Si continua ad invitare la cittadinanza nelle ore serali ad utilizzare percorsi alternativi assicurando che il normale traffico veicolare verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Vittoria, voragine in strada: traffico in tilt

NapoliToday è in caricamento