rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Riviera di Chiaia

“Sono pronta a vendere un rene per salvare Fabio dal coma”

"Giuro che farò di tutto per portarlo ad Innsbruck, sono pronta a vendere pezzi del mio corpo, lui non esiterebbe per me - scrive Paola su Facebook - senza un rene si vive ma senza aria no e Fabio è la mia aria".

Annuncio choc da parte di Paola Volpe, compagna di Fabio Graziano, il poliziotto di 32 anni travolto da un furgone alla Riviera di Chiaia che procedeva contromano e che ora giace in coma.

La donna, attraverso la pagina facebook “Fabio: tutto ha un senso”, ha lanciato un appello per raccogliere i 97mila euro necessari per far curare il compagno in un centro specializzato di Innsbruck, dove come già dichiarato su NapoliToday nei giorni scorsi le hanno dato speranze concrete di risveglio.

“Giuro che farò di tutto per portarlo ad Innsbruck, sono pronta a vendere pezzi del mio corpo, lui non esiterebbe per me - scrive Paola su Facebook - senza un rene si vive ma senza aria no e Fabio è la mia aria”.

Ecco il dettaglio per effettuare la donazione: Conto corrente presso Cariparma Graziano Fabio ABI 06230 CAB 03557 IBAN IT44B 06230 03557 0000 56638771 BIC CRPPIT2P527 Causale cure: INNSBRUCK.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sono pronta a vendere un rene per salvare Fabio dal coma”

NapoliToday è in caricamento