rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Via Francesco Caracciolo

A Napoli la decima edizione de "Le Vele d’Epoca"

Le imbarcazioni ormeggeranno alla banchina di Santa Lucia a partire da mercoledì 26 giugno, cui seguiranno quattro giorni di regate nel Golfo e di eventi collaterali in banchina che si concluderanno domenica 30 giugno con la Cerimonia di Premiazione

Domani, martedì 18 gugno alle ore 12.00, sarà presentata a Napoli, al Reale Yacht Club Canottieri Savoia - Banchina Santa Lucia 13 - la decima edizione de Le Vele d’Epoca a Napoli, raduno inserito nel calendario del Panerai Classic Yachts Challenge.

Il raduno, riservato alle prime 40 imbarcazioni iscritte, vedrà la partecipazione di Yacht d’Epoca (con varo anteriore al 1950) e Classici (con anno di varo anteriore al 1976) e dei Dragoni Classici (costruiti entro il 1972). Le imbarcazioni ormeggeranno alla banchina di Santa Lucia a partire da mercoledì 26 giugno, cui seguiranno quattro giorni di regate nel Golfo e di eventi collaterali in banchina che si concluderanno domenica 30 giugno con la Cerimonia di Premiazione.

L’evento è organizzato dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia e dall’Ufficio Sport Velico della Marina Militare Italiana, con la collaborazione tecnica dell’Associazione Italiana Vele d’Epoca (A.I.V.E.).

Interverranno: C.V. Davide Berna - Marina Militare Marco Garofalo - Presidente AYDE Francesco Lo Schiavo - Presidente V Zona FIV Carlo Rolandi - Presidente Onorario FIV. 

A moderare gli interventi sarà il Presidente del Circolo Savoia Pippo Dalla Vecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Napoli la decima edizione de "Le Vele d’Epoca"

NapoliToday è in caricamento