rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Via San Pasquale

Stupro di Chiaia, indagini al via: si cerca la vittima

La donna, un siciliana 37enne moglie e madre, non ha ancora denunciato quanto accaduto alle forze dell'ordine

Sul presunto stupro di Chiaia, denunciato sui social da una 37enne siciliana, è partita un'indagine della magistratura. La polizia di Napoli ha chiesto l'identificazione della vittima ai colleghi di Agrigento. La donna, infatti, sotto shock per l'aggressione, non ha denunciato alle forze dell'ordine quanto accaduto.

Madre e moglie, sui social la donna si chiama Camilla. Soggiornava "in un appartamento Airbnb al sesto piano", in via San Pasquale. Dice di voler "prima parlare con un avvocato" e poi rivolgersi alla polizia.

"Sembrava una scena da arancia meccanica – ha raccontato delle violenze – Sono stati tre uomini sui venticinque anni: maglietta e pantaloncini con una catena da chiavi appesa alla tasca e un marcato accento napoletano, nessun tatuaggio. Mi hanno spinto nel portone e mi hanno detto 'Ora ci divertiamo'". Un ragazzo l'avrebbe aiutata mettendo in fuga i violentatori.

In rete è scoppiata la polemica. "Non una di meno" sta supportando la 37enne, e pare sia in corso di organizzazione una fiaccolata di solidarietà nel quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro di Chiaia, indagini al via: si cerca la vittima

NapoliToday è in caricamento