rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Pizze, divertimento e sosta selvaggia sul lungomare per il Pizza Village

Le auto da Mergellina costrette a cimentarsi in pericolosi zig zag

Successo ieri per l'apertura del Pizza Village: un alto numero di visitatori hanno affollato soprattutto le pizzerie più famose di Napoli. Rispetto agli altri anni si è notata una migliore organizzazione degli stand, quest'anno posizionati all'altezza della Rotonda Diaz, visto che la porzione di via Caracciolo che costeggia la Villa comunale è stata riaperta al traffico veicolare e una pulizia di ottimo livello con inservienti che liberavano costantemente i tavoli ed evitavano l'accumularsi di rifiuti nei cassonetti.

Qualche disagio è stato creato a causa della calca che si formava negli sportelli di consegna delle bibite insufficienti numericamente a contenere le richieste, con lunghe file segnalate.

A fine serata si poteva notare, dinnanzi all'ingresso di via Caracciolo della kermesse, un numero considerevole di vetture parcheggiate selvaggiamente a spina di pesce, nonostante il divieto, che impedivano il normale scorrimento del traffico. Risultato: le auto da Mergellina costrette a cimentarsi in pericolosi zig zag. Intensificato invece il trasporto pubblico.

Sosta selvaggia (Foto Nicola Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizze, divertimento e sosta selvaggia sul lungomare per il Pizza Village

NapoliToday è in caricamento