rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Via Giosuè Carducci

La storica pasticceria Mennella inaugura il primo locale a Napoli

I prodotti sono preparati secondo l'antica tradizione artigianale. Tra le specialità ci sono: mousse e semifreddi, torte farcite alle praline, gelato 100% naturale e biscotteria

La storica pasticceria Mennella di Torre del Greco approda a Napoli con il suo primo Bar Pasticceria in via Carducci a Chiaia, al civico 52/54.

L'apertura del locale sarà sabato 14 marzo alle ore 18.00. La tradizione dell’antico forno della famiglia Mennella arriva dunque anche al centro di Napoli, con una serie di leccornie della pasticceria italiana come mousse e semifreddi, torte farcite alle praline, gelato 100% naturale e biscotteria.

I prodotti sono preparati secondo l'antica tradizione artigianale, impiegando materie prime d’eccellenza accuratamente selezionate e certificate, provenienti da tutto il territorio campano e italiano.

Nel 1969 Antonio Mennella apre il primo laboratorio dolciario nel centro storico della cittadina vesuviana e oggi l'azienda ha sette punti vendita in tutta la regione e prodotti unici come il Latte di Mandorla e il Gelato 100% naturale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storica pasticceria Mennella inaugura il primo locale a Napoli

NapoliToday è in caricamento