rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Rotonda Diaz

NAlbero apre apre al pubblico: folla per l'inaugurazione

La struttura sulla Rotonda Diaz doveva aprire le sue porte alla cittadinanza a partire dalle 10. L'assenza di alcuni permessi l'ha fatta slittare di due ore

NAlbero è stato finalmente aperto al pubblico. Oltre duecento persone hanno partecipato all'apertura della struttura, con il primo biglietto che è stato acquistato da Alfonso Ferrante, cittadino napoletano residente a Udine.

La struttura della Rotonda Diaz, già presentata alla stampa il 7, avrebbe dovuto – dopo il primo rinvio, dato che l'apertura era prevista l'8 – aprire le proprie porte alla cittadinanza oggi alle 10. Sono sorti poi alcuni contrattempi (la mancanza di alcuni permessi tecnici da presentare alla polizia locale) risolti dopo un paio d'ore.

Per l’apertura dell'albero sul mare, il più alto del mondo, si era lavorato l'intera scorsa notte. Ancora oggi si sta intervenendo su alcune rifiniture.

La struttura una volta inaugurata resterà aperta fino alla mezzanotte: la chiusura a tarda sera è infatti prevista dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi, mentre dal lunedì al giovedì NAlbero chiuderà alle 22.

"NALBERO È UN'ULTERIORE SFIDA VINTA DA NAPOLI"

"Stiamo chiudendo gli ultimi ritocchi – aveva spiegato ieri Pasquale Aumenta, patron di Italstage e ideatore e realizzatore di NAlbero – per offrire ai visitatori il miglior spettacolo possibile, e fare in modo che possano godersi questa struttura che rappresenta la novità più sorprendente a Napoli e in Italia per questo Natale 2016".

CONTINUA - NALBERO ATTESO ANCHE DAI TURISTI / VIAGGIO NELLA STRUTTURA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NAlbero apre apre al pubblico: folla per l'inaugurazione

NapoliToday è in caricamento