rotate-mobile
Casoria Casoria

Casoria, il sindaco incontrerà le forze politiche della città

Dimissioni presentate da Vincenzo Carfora lunedì scorso. "A partire da venerdì 30 marzo consultazioni bilaterali propedeutiche a decisioni definitive ed irrevocabili"

Dopo le dimissioni presentate lunedì scorso, il sindaco di Casoria Enzo Carfora ha relazionato al Prefetto di Napoli, Andrea De Martino, che gli ha garantito la massima attenzione e severità nella prevenzione di qualunque episodio di violenza. 

Anche alla luce dei nuovi avvenimenti che stanno caratterizzando la vita politica, segnatamente alle aperture di dialogo avanzate da autorevoli esponenti dell’opposizione, il Sindaco, preso atto del rinnovato senso di responsabilità, ascoltate le forze di maggioranza, anche sul loro mandato, ritiene opportuno ampliare il dialogo a tutte le forze politiche, associative e del mondo del lavoro della città.

A partire da domani, venerdì 30 marzo, ci saranno quindi delle consultazioni bilaterali propedeutiche a decisioni definitive ed irrevocabili, nell’auspicio di far emergere le migliori energie che Casoria può e sa esprimere.

“Credo che il miglior modo di rispondere alla violenza – ha fatto sapere Carfora – sia esaltare la democrazia ed i suoi straordinari strumenti che sono il confronto ed il dialogo. Raccolgo con apprezzamento le reazioni democratiche e civili alle mie dimissioni che si sono levate dal mondo politico, dalla società civile e dai singoli cittadini. Ogni manifestazione di violenza, da chiunque provenga, deve essere respinta”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casoria, il sindaco incontrerà le forze politiche della città

NapoliToday è in caricamento