rotate-mobile
Porto

Latitante tra feste e selfie con vip, poi l'arresto

Leopoldo Vitucci è stato arrestato ieri in un bar di corso Garibaldi: era ricercato dalla polizia francese dallo scorso marzo

Era latitante, eppure non mancava di postare sul proprio profilo Facebook foto scattate con i vip che incontrava. Leopoldo Vitucci è stato catturato ieri in un bar di corso Garibaldi: dal marzo scorso era ricercato su ordine delle autorità francesi per associazione a delinquere, truffa e riciclaggio.

Nessuna voglia di tenere un basso profilo, per il ricercato. Feste, vip, social network come non avesse nulla da nascondere o da cui nascondersi. Ignara di chi fosse in foto con lei, in un selfie scattato nel "bar delle celebrità" era recentemente finita anche la bella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Adesso Vitucci è a Poggioreale. Le autorità francesi e quelle italiane decideranno l'evolversi della sua vicenda giudiziaria. Gli vengono contestati fatti avvenuti tra il 2009 ed il 2011. Commerciante in Francia, importava dalla Spagna materiale – gruppi elettrogeni – non conformi alle norme europee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante tra feste e selfie con vip, poi l'arresto

NapoliToday è in caricamento