rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pendino Pendino / Strada Salaiolo All'Orto del Conte

Deve comprare droga: picchia la madre per farsi dare il denaro

L'uomo, un 32enne, è finito in manette. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo dopo una violenta colluttazione. Le sue violenze andavano avanti da tre anni

In arresto un 32enne del vico Rotto al Lavinaio già noto alle forze dell'ordine: per lui l'accusa è di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali, nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri sono intervenuti d’urgenza in via Salaiolo all’Orto del Conte a seguito di richiesta di aiuto pervenuta al 112: l'uomo è stato bloccato sul posto dopo una colluttazione. Aveva aggredito la madre 51enne per costringerla a consegnargli del denaro, che avrebbe usato per l’acquisto di droga.

La donna è stata portata in ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato un trauma cranico ed uno al collo, guaribili in cinque giorni. Un appuntato dei carabinieri ha riportato anch'egli contusioni guaribili in cinque giorni.

Violenze analoghe andavano avanti secondo la vittima da tre anni: l’arrestato è stato quindi portato nella casa circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve comprare droga: picchia la madre per farsi dare il denaro

NapoliToday è in caricamento