rotate-mobile
Mercato Poggioreale / Via Nuova Poggioreale

Sedicenne molestata: assalto al campo Rom di Poggioreale

Polizia e carabinieri sono dovuti intervenire per riportare la situazione alla calma. Nei tafferugli un paio di persone sono rimaste ferite lievemente

Le molestie subite da una ragazza di 16 anni di via Oreste Salomone, da parte di due Rom, hanno fatto scattare la rabbia di alcuni residenti che hanno tentato di assaltare il campo Rom di Poggioreale, alla periferia orientale di Napoli.

La ragazza ha raccontato l'accaduto ai familiari ed è stata portata subito in ospedale dove le è stato riscontrato un forte stato di ansia.

Due cugini della ragazza, di poco piu' di 20 anni, si sono diretti verso il campo nomadi, in via del Riposo, con l'intenzione di "punire" i molestatori, che hanno però reagito ferendoli. A questo punto i parenti della giovane sono riusciti a coinvolgere una cinquantina di persone inferocite che si sono dirette minacciose verso il campo Rom lanciando i sassi contro le baracche.

Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha placato gli animi e ristabilito l'ordine. Al momento non risultano denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne molestata: assalto al campo Rom di Poggioreale

NapoliToday è in caricamento