rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mercato Avvocata / Piazza Garibaldi

Si rifiutano di comprare il “pacco”: giovani aggrediti dal truffatore

Vittime delle violenze due giovani, che sono riusciti a far mettere però in manette uno dei loro aggressori, un pluripregiudicato della zona

In manette, nella zona di piazza Garibaldi, un pregiudicato: l'uomo è accusato di estorsione, minacce, tentata truffa ed aggressione nei confronti di due giovani passanti.

I due ragazzi, mentre transitavano nei dintorni della Stazione Centrale, sono stati avvicinati da un gruppo di persone che insistentemente proponevano loro l’acquisto di telefonini e tablet. La classica truffa dei “pacchi” insomma, che ha visto i due rispondere con un netto rifiuto.

A quel punto è scattata nei loro riguardi l'aggressione. Scappati, i ragazzi hanno incrociato poco più avanti una pattuglia di poliziotti, i quali hanno immediatamente fermato due persone accompagnandole agli uffici di via Poerio.

Uno dei fermati è risultato essere un pluripregiudicato della zona, ed è stato immediatamente arrestato e condotto a Poggioreale. I due ragazzi sono stati accompagnati dagli agenti al Loreto Mare: per loro prognosi di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifiutano di comprare il “pacco”: giovani aggrediti dal truffatore

NapoliToday è in caricamento