rotate-mobile
Mercato Mercato / Piazza Garibaldi

Stazione Centrale, allarme ladri di bagagli: due arresti in due giorni

La polfer ha messo in manette due cittadini nordafricani che avevano derubato due diversi turisti stranieri. E' ancora caccia ai complici

Due persone sono state arrestate nei pressi della Stazione Centrale di Napoli dalla polfer tra sabato e domenica: avevano rubato dei bagagli che sono stati poi restituiti ai legittimi proprietari.

Nel primo caso, due ladri di origine algerina avevano attirato l'attenzione degli agenti perché si aggiravano per la stazione con fare sospetto osservando insistentemente le valigie dei viaggiatori in partenza. Quindi, giunti nei pressi di un esercizio commerciale all’interno della stazione, si erano impossessati del bagaglio di una turista che aveva poggiato il suo zaino a terra. A quel punto sono intervenuti i poliziotti inseguendo i due fuggitivi e riuscendo a bloccarne e arrestarne uno.

Il secondo episodio è avvenuto domenica. A seguito della segnalazione di un furto di un bagaglio ai danni di un cittadino turco, questo avvenuto all’esterno della Stazione, gli agenti si sono messi alla ricerca di due nordafricani. Anche in questo caso sono riusciti a metterne in manette uno e a recuperare il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Centrale, allarme ladri di bagagli: due arresti in due giorni

NapoliToday è in caricamento