rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mercato Mercato / Via Marina

Rapinano e accoltellano un 17enne per rubargli il telefonino

Alla Polizia il ragazzo ha riferito di essere stato accoltellato da due persone in sella a uno scooter che, dopo averlo affiancato mentre era su via Marina, gli hanno chiesto di consegnare il telefono, non esitando a ferirlo vista la sua resistenza

Proseguono le aggressioni e le rapine ai danni di minori a Napoli e provincia. Dopo i casi di Acerra, di Forcella dove un ventenne e un diciassettenne sono stati feriti dopo un tentativo di rapina e di Portici culminati con il ferimento di un 16enne, ecco che si è verificato un nuovo caso a via Marina.

Gli inquirenti stanno infatti tentando di fare luce sull'aggressione avvenuta nella notte ai danni di un giovane di 17 anni finito, poco dopo l'una, all'ospedale Loreto Mare di Napoli con alcune ferite di arma da taglio alla gamba destra. Alla Polizia ha riferito di essere stato accoltellato da due persone in sella a uno scooter che, dopo averlo affiancato mentre era su via Marina, all'altezza di piazza Mercato, gli hanno chiesto di consegnare il suo telefono cellulare. Il minorenne ha accennato una reazione e uno dei due è sceso dal mezzo e l'ha accoltellato. I medici lo hanno medicato e poi dimesso con una prognosi di sette giorni. Sono in corso indagini della polizia per accertare come si sono svolti i fatti. (Ansa)


 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/due-feriti-via-forcella-8-settembre-2013.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano e accoltellano un 17enne per rubargli il telefonino

NapoliToday è in caricamento