rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Via Bellini

Slash, aperitivo di Natale nel “salotto delle idee” di via Bellini

Gli appuntamenti di fine anno del nuovo centro d'arte, musica, cultura, artigianato, teatro e propaganda turistica

Issimo Aperitivo è l'appuntamento del Natale di Slash, il nuovo centro d'arte, musica, cultura, artigianato, teatro e propaganda turistica nel cuore di Napoli, in via Bellini. Live performance di dj italiani e stranieri, videoproiezioni e mostre fotografiche, per un 25 dicembre all'insegna della trasversalità.

La programmazione nelle sale che un tempo ospitavano lo storico Mutiny, svarieranno anche in futuro dall'aperiteatro (kermesse di promozione di spettacoli) ai djset ricercati, dalle mostre d'arte agli aperitivi con visite guidate per turisti e non solo.

L'idea è quella di aggregare in un salotto di idee artisti e non: dalla mattina, con l'aula studio accompagnata da bar caffetteria e stuzzicheria, alla sera con musica dal vivo, presentazioni di libri e video. Un posto in cui i partenopei “si sentano all'estero – spiegano i titolari – ed i turisti a casa”.

Oltre l'appuntamento del 25, in programma dal 26 al 28 aperitivo delle muse, il 28 “Let's Swing” con musica e performance anni '30 e '40, il 31 Slash Eve, capodanno con musiche “di diverse decadi”, perfomance live e altre sorprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slash, aperitivo di Natale nel “salotto delle idee” di via Bellini

NapoliToday è in caricamento