rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

Piazza Bellini, ragazza ferita alla testa con un colpo di bottiglia

Gli aggressori avrebbero rivolto anche offese di stampo razzista a un suo amico che suonava la chitarra in piazza. La 24enne, dopo essere stata medicata, ha presentato denuncia alla polizia

Una giovane donna di 24 anni anni è stata ferita con un colpo di bottiglia la scorsa notte, a Napoli, in piazza Bellini. La ragazza - secondo quanto riferito dai 'Verdi Ecologisti' - si trovava nella piazza con un gruppo di amici, uno dei quali suonava la chitarra.

Verso le 2 il gruppo sarebbe stato avvicinato da alcuni giovani che avrebbero ingiunto loro di smettere di suonare la chitarra e di cantare. Parole offensive - sempre secondo quanto riferito dai 'Verdi Ecologisti' - sarebbero state pronunciate contro uno dei componenti del gruppo, un giovane di colore. Il gruppo avrebbe quindi deciso di allontanarsi, ma sarebbe stato fatto segno del lancio di alcune bottiglie, una delle quali ha ferito lievemente la giovane alla testa. La donna è stata medicata all'ospedale ''Loreto Mare'' ed ha reso noto, tramite i 'Verdi ecologisti', di aver presentato denuncia alla Polizia. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bellini, ragazza ferita alla testa con un colpo di bottiglia

NapoliToday è in caricamento