rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

Genny 'a carogna eroe di piazza Bellini: salva una persona dal suicidio

Annebbiato da alcool e droghe, un pregiudicato avrebbe secondo alcune ricostruzioni "dato spettacolo", la scorsa notte, nella piazza della movida partenopea

Gennaro de Tommaso, Genny 'a carogna per intenderci, è ancora un caso mediatico. In pochi giorni ha infranto il codice della strada a Catania, è stato nominato nel controverso ice bucket di Marika Fruscio, ed ora si veste da eroe nella movida di Piazza Bellini: la scorsa notte, infatti, racconta Retenews24, l'ultras del Napoli avrebbe salvato in extremis un uomo pronto a suicidarsi davanti agli attoniti occhi dei presenti.

L'uomo, secondo le testimonianze raccolte un pregiudicato, intorno alle 00.30 – annebbiato da alcool e droghe – avrebbe dato in escandescenze, infrangendo il vetro di una bottiglia per poi provare con quest'ultimo a togliersi la vita. È lì che è intervenuto Genny, bloccandolo.

Il mancato suicida avrebbe poi dato prima una testata nel vetro di un'auto, per darsi successivamente, sanguinate, a delle flessioni al centro della piazza tra lo sconcerto generale. La polizia non conferma alcuna richiesta notturna di intervento in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genny 'a carogna eroe di piazza Bellini: salva una persona dal suicidio

NapoliToday è in caricamento