rotate-mobile
Avvocata Avvocata

Notte d'Arte, il piano traffico per domani e domenica

Con due ordinanze sindacali è stato istituito divieto di circolazione temporaneo e di sosta in alcune strade della II Municipalità. Ecco le arterie interessate dai provvedimenti

In occasione della manifestazione “Notte d’Arte”, in programma per domani 14 e domenica 15, sono state firmate due ordinanze con le quali si è istituito il divieto di circolazione veicolare temporaneo in alcune strade della II Municipalità.
Con la prima ordinanza, a partire dalle ore 8 alle ore 24 di domani 14 dicembre (e comunque fino a cessata esigenza) - fatta eccezione dei mezzi di soccorso, dei mezzi di emergenza e dei mezzi delle forze dell’ordine - è stato istituito il divieto di circolazione nelle seguenti strade: via Monteoliveto; piazza Gesù e Maria; calata Trinità delle Monache.
Dalle ore 18 di domani 14 dicembre e fino alle ore 03 di domenica 15 (e comunque fino a cessata esigenza) è stato istituito – con le medesime eccezioni – il divieto di circolazione nelle seguenti strade: piazza Sette Settembre; via Pessina; via Broggia; via Correra.

Con la seconda ordinanza è stato poi istituito, in piazza del Carmine, dalle ore 07 di domani e fino alle ore 03 di domenica il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, ad eccezione dei mezzi di soccorso, di emergenza e delle forze dell'ordine.
Per quanto riguarda piazza del Carmine, i possessori di posto auto fuori sede stradale, i residenti, i possessori di permesso di sosta nelle strisce blu interessati dai divieti di sosta, possono parcheggiare anche nelle aree di sosta regolamentata a pagamento senza custodia limitrofe ai settori interessati dai divieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte d'Arte, il piano traffico per domani e domenica

NapoliToday è in caricamento