rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Avvocata Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

Carabinieri in borghese tra la folla di piazza Bellini: l'operazione

Spacciatori arrestati, consumatori di droga segnalati, tutti i dettagli di quanto scoperto dalle forze dell'ordine nel luogo della movida "alternativa" di Napoli

Nella serata di ieri i carabinieri hanno effettuato controlli sulla movida notturna di piazza Bellini, arrestando due pusher africani colti in flagranza ed una donna per evasione dai domiciliari, mentre sono decine le multe e denunce effettuate per vari fenomeni d'illegalità. La stretta delle forze dell'ordine in zona arriva dopo i reiterati episodi di violenza occorsi nell'ultimo periodo.

Carabinieri in borghese si sono mescolati tra la folla, soprattutto con lo scopo di individuare acquirenti e arrestare spacciatori di droga. Ammanettati due spacciatori dal Gambia di 19 e 27 anni (entrambi già noti alle forze dell'ordine) per aver venduto 20 dosi di marijuana ad alcuni giovanissimi compratori.

Segnalati alla prefettura – come assuntori di stupefacenti – sette giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Inoltre è stata messa in manette una 37enne evasa dai domiciliari.

Altri militari hanno denunciato 19 persone alla guida senza patente, due per aver violato le prescrizioni legate al foglio di via obbligatorio, multato 78 veicoli senza assicurazione, elevato 174 contravvenzioni e multato 21 parcheggiatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in borghese tra la folla di piazza Bellini: l'operazione

NapoliToday è in caricamento